federvela.it

Ufficiali di regata

Qualsiasi tesserato maggiorenne può diventare ufficiale di Regata. Questa dicitura comprende, in senso generico, tutte le categorie (comitati di regata, comitati per le proteste, arbitri). La procedura è semplice: rivolgersi direttamente o tramite il proprio Club al capo sezione ufficiali di regata (carica presente in tutti i comitati di zona).I livelli sono 3: aspirante, zonale, nazionale. Un ufficiale di regata zonale, può aspirare alle specializzazioni, compreso l’arbitro (Umpire). Per questa speciale categoria gli aspiranti dovranno avere un’età compresa tra i 21 ed i 45 anni. La semplice richiesta al capo sezione permette di diventare observer. Per la nomina ad arbitro zonale e, successivamente, nazionale dovranno essere seguiti gli appositi corsi di formazione e superare le varie prove previste.

Ricerca Ufficiali di Regata

Premere sul bottone vai per accedere alla ricerca

 

 
NORMATIVA UFFICIALI DI REGATA:
 

 

MODULISTICA UFFICIALI DI REGATA:
 
 
 

Strumento utile per registrare le infrazioni alla Regola 42  individuando facilmente le infrazioni successive alla prima

(Registro Appendice P)  

 
 
VELA D'ALTURA
 
 
 
ZW PROGRAMMA CLASSIFICHE REGATE DI FLOTTA ED A BATTERIE:

ZW2

 

Casi ISAF:

Casi ISAF

 P.S.:aprendo i files con la versione 8 di Acrobat reader (gratuita) si possono agevolmente fare ricerche con stringhe di testo libere nel documento.

Prenotazione Libri Giunti-FIV

Convenzioni

Assicurazioni Tesserati